Pubblicato il Prezzario regionale per le opere edili ed impiantistiche 2020

La Regione Liguria ha pubblicato il Prezzario per le opere edili ed impiantistiche 2020, frutto della collaborazione con l’Ordine degli Architetti che, a questo proposito, desidera ringraziare per il prezioso lavoro svolto i colleghi impegnati nelle diverse Commissioni.

Per il futuro, l’Ordine sta lavorando, in accordo con la Regione stessa e le associazioni di categoria, per inserire nel Prezzario anche una voce specifica per i Criteri ambientali minimi (Cam), in modo da assicurare un servizio di qualità e al giusto prezzo.

Il lavoro di redazione rimane, comunque, in costante divenire: le Commissioni sono sempre aperte alla collaborazione di altri colleghi e a raccogliere le segnalazioni di quanti intendano evidenziare qualsiasi tipo di criticità o richiesta di correzione all’attuale Prezzario.

Scarica il PREZZARIO REGIONALE 2020. Tutti gli allegati sono disponibili sulla piattaforma appaltiliguria.regione.liguria.it