Caro/a collega,
il Consiglio dell’Ordine ha deliberato di mantenere invariata, per il dodicesimo anno consecutivo, la quota d’iscrizione all’Ordine per l’anno 2018.
Si è ritenuto inoltre fondamentale mantenere una sensibile riduzione della quota per gli iscritti da meno di tre anni e l’esenzione totale dal pagamento per le neo-mamme.
La quota d’iscrizione quindi sarà di € 225,00 per gli iscritti da più di tre anni e di € 120,00 per i colleghi neo iscritti e per i due anni successivi alla loro prima iscrizione.
Tale importo dovrà essere corrisposto nel 2018, entro e non oltre il 31/03/2018.
La posizione di coloro i quali non avranno pagato la quota entro suddetto termine sarà segnalata d’ufficio al Consiglio di Disciplina che istruirà il relativo procedimento disciplinare per violazione dell’art. 4.6 del vigente Codice Deontologico, che culmina nella sospensione a tempo indeterminato. Le spese relative a detto procedimento saranno addebitate all’iscritto.
Si ricorda che l’obbligo di pagamento della quota vige anche per i colleghi che presentano istanza di cancellazione dall’Ordine nel corso dello stesso anno, e che per gli inadempienti, come ratificato dall’assemblea degli iscritti, sarà necessario procedere a norma di legge per il recupero di quanto dovuto con relativo addebito delle spese procedimentali.