RICERCA DOCENTI CORSI DI AGGIORNAMENTO PER ADEGUAMENTO ANTISISMICO ED EFFICIENZA ENERGETICA

Si segnala che è pervenuta la richiesta da parte Esseg– scuola edile di fornire un elenco di iscritti all’Ordine degli Architetti PPC di Genova, utile ad individuare i docenti che terranno la prima edizione del corso di “aggiornamento per maestranze edili e responsabili d’impresa per l’adeguamento sismico e per gli interventi di miglioramento dell’isolamento termico”.

Obiettivo principale del corso sarà fornire le informazioni necessarie a svolgere le attività di intervento volte alla riduzione del rischio sismico e dell’efficientemente energetico degli edifici. Per tale motivo, gli interessati dovranno dimostrare di avere conoscenze teorico pratiche specifiche, idonee a garantire un elevato standard qualitativo della docenza.

Al fine di poter essere inseriti nell’elenco che sarà predisposto dall’Ordine, si invita a manifestare il proprio interesse entro il 17.07.2018, inviando una pec all’indirizzo: archgenova@pec.aruba.it  ed allegando il proprio curriculum.

Per ulteriori dettagli, si prega di visionare l’allegato.

ALLEGATO: richiesta collaborazione ordine architetti