Richiesta di invio contributi per la revisione del Nuovo Regolamento Edilizio Comunale entro 15 novembre 2018

Caro collega,

il 7 novembre 2017 con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 75 è stato approvato il nuovo Regolamento Edilizio Comunale ai sensi dell’art.4, comma 1-sexies del DPR n. 380 del 06/06/2001 ed in adeguamento all’intesa tra il Governo, le Regioni ed i Comuni, approvata in conferenza unificata il 20/10/2016 ed alla Deliberazione della Giunta Regionale n. 316 del 14/04/2017.
Il Regolamento Edilizio Comunale è reperibile sul sito web del Comune di Genova (http://www.comune.genova.it/content/regolamento-edilizio-comunale).
Ai sensi dell’Art. 119 “Revisione Periodica del Regolamento” è stata attivata dal Comune di Genova la procedura di verifica degli obiettivi, delle criticità e dei risultati del regolamento stesso finalizzate ad apportare eventuali modifiche ed aggiornamenti al documento.

Mentre con la Commissione Urbanistica stiamo analizzando il testo, ti invito a fornire un contributo con le tue considerazioni, proposte e suggerimenti su un testo che ritengo di assoluta importanza perché è il riferimento principale per la nostra attività professionale.
Sono certo che mettendo insieme le competenze di ciascuno di noi riusciremo ad offrire un contributo qualificato in un quadro legislativo spesso penalizzante per la nostra professione.

Ti allego un modello sul quale riportare in maniera schematica le tue eventuali considerazioni.

Il sondaggio dovrà essere inviato alla Segreteria dell’Ordine via email all’indirizzo infogenova@archiworld.it o via PEC all’indirizzo archgenova@pec.aruba.it entro e non oltre il 15 novembre 2018.

Grazie

Arch. Stefano Sibilla
Vice Presidente O.A.P.P.C.
Presidente Commissione Urbanistica O.A.P.P.C.

ALLEGATO: Modello sondaggio iscritti