Richiesta elenco nominativi C.T. per demolizioni e rimessione in pristino

Si informano gli iscritti che è giunta all’Ordine la richiesta da parte del Procuratore Generale della Repubblica di un elenco di professionisti disponibili ad assumere l’incarico di CT in materia di demolizioni e rimessione in pristino dello stato dei luoghi.

Gli incarichi saranno conferiti con criterio di rotazione a partire dalla maggiore anzianità di iscrizione all’albo e con studio maggiormente vicino rispetto al luogo di intervento.

Per poter presentare la propria manifestazione d’interesse, i professionisti  dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

• Essere iscritto all’Ordine da almeno 5 anni;
  • Essere in possesso di riconosciuta affidabilità e comprovata esperienza nel settore edilizio e urbanistico;
  • Essere in possesso di abilitazione coordinatore alla sicurezza  in fase di progettazione ed esecuzione ai sensi del D.Lvo n.81/2008;

Si invitano coloro i quali fossero interessati ed avessero i requisiti richiesti, ad inviare la propria manifestazione di interesse, corredata da specifico curriculum,  alla Segreteria dell’Ordine via PEC  all’indirizzo: archgenova@pec.aruba.it entro e non oltre le ore 12 del giorno 20.05.