RICHIESTA terna di candidati per Commissione Giudicatrice Gara di Appalto da parte della Città Metropolitana di Genova

Si informa che la Città Metropolitana di Genova ha avviato una procedura di gara per l’affidamento della “Gestione integrata in global service dei servizi gestionali, manutentivi e di pulizia e igiene ambientale da eseguirsi sugli immobili, in uso e/o di competenza, della Città Metropolitana di Genova. Trattandosi di gara da affidare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, al fine di individuare i nominativi per la costituzione di una Commissione giudicatrice dell’appalto stesso, la Città Metropolitana ha inviato all’Ordine una richiesta di terna di candidati, costituita da professionisti con almeno 10 anni di iscrizione all’Albo esperti nel settore della gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare, in particolare  per gli aspetti di:

• Manutenzione edile e impiantistica;
  • Gestione calore ed energy management;
  • Sistemi gestionali e informativi per la manutenzione.

Si invitano coloro i quali fossero interessati ad inviare la propria manifestazione di partecipazione con allegato il proprio curriculum vitae alla Segreteria dell’Ordine all’indirizzo mail infogenova@archiworld.it entro e non oltre martedì 6 settembre 2016.

Il Consiglio, al fine di garantire la piena trasparenza sulle modalità di selezione dei candidati, ha ritenuto di procedere a pubblico sorteggio dei nominativi, fissato per il prossimo mercoledì 07 settembre 2016 alle ore 14.40 presso la Sede dell’Ordine.