Rilascio del badge personalizzato per l’accesso riservato al Palazzo di Giustizia di Genova dei colleghi che svolgono incarichi di natura giudiziaria

I Colleghi che fossero interessati al rilascio del badge personalizzato debbono inviare, entro il 1° Luglio, alla Segreteria dell’Ordine all’ indirizzo mail: infogenova@archiworld.it i propri dati (come da  file allegato) +  file immagine della foto formato tessera con i seguenti requisiti: 320 (H)  x 240 (L) pixel  con risoluzione max 300 dpi.

Modulo

Il costo per il rilascio del badge personalizzato è di euro 15,00 (quindici) cadauno, che l’iscritto dovrà versare al momento del ritiro recandosi direttamente all’Ordine degli Avvocati di Genova, previo avviso al:

sig. Paolo Collu
Responsabile  della  Segreteria