Rinnovo della convenzione con Beta Formazione per la formazione continua illimitata online

L’Ordine degli Architetti di Genova ha rinnovato la convenzione con Beta Formazione per la formazione continua illimitata online. In base a tale accordo, anche nel 2020 Beta Formazione applicherà ai colleghi architetti che abbiano liberamente richiesto di aderire alla convenzione una quota di iscrizione pari a € 145,00 iva compresa, rispetto alla quota piena di € 390,00 inclusa iva.

Per aderire, gli iscritti possono quindi inviare direttamente a Beta Formazione s.r.l. all’indirizzo livecchi@betaformazione.com o al fax 0545.030139 il modulo di iscrizione allegato (riportante un codice identificativo dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Genova) senza alcuna intermediazione dell’Ordine.

Maggiori informazioni alla sezione Convenzioni di questo sito