Seminario di Studio Clima sulle strutture multipiano in XLAM

Giovedì 7 novembre 2024, dalle 14:00 alle 18:30, presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri di Genova in Piazza della Vittoria 11/10 si terrà il corso Strutture multipiano in XLAM: dal progetto al cantiere, tenuta all’aria e al vento, componenti e sistemi certificati, presentazione di casi studio da PNRR a cura dell’Istituto Clima Liguria e accreditato 4 CFP dall’Ordine degli Architetti di Genova.

Il seminario è focalizzato sulla progettazione e realizzazione degli edifici multipiano in XLAM e prevede un primo
intervento introduttivo, due interventi di approfondimento e un intervento finale in cui si presenteranno in dettaglio diversi casi studio.

Il programma del corso e le modalità di iscrizione sono disponibili nella scheda formativa.