Sesta Godano, avviso pubblico per responsabile di area tecnica

Il Comune di Sesta Godano ha pubblicato un avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di responsabile di area tecnica e tecnico-manutentiva, a tempo parziale e determinato.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 18 novembre 2020, e potranno essere trasmesse esclusivamente con una delle seguenti modalità:

• a mezzo del servizio postale tramite raccomandata A.R. . In tal caso, la stessa dovrà essere indirizzata al Comune di Sesta Godano, Piazza Marconi 1 – 19020 Sesta Godano ( SP ) e inviata in busta chiusa, con indicazione sull’esterno della stessa busta “Domanda di partecipazione alla selezione per il conferimento dell’incarico di Responsabile DELL’AREA TECNICA E TECNICO – MANUTENTIVA , ex art. 110, comma 1, d.lgs. 267/2000”;

• tramite PEC all’indirizzo comune.sestagodano@legalmail.it da una casella di posta elettronica certificata personale del candidato, avente il seguente oggetto “Domanda di partecipazione alla selezione per il conferimento dell’incarico di Responsabile DELL’AREA TECNICA E TECNICO – MANUTENTIVA , ex art. 110, comma 1, d.lgs. 267/2000”