Sostituzione Consigliere Luca Dolmetta

Si comunica che a partire dal 1 gennaio 2021 sono diventate effettive le dimissioni dell’arch. Luca Dolmetta dal ruolo di Consigliere dell’Ordine degli Architetti PPC Genova. 

Nella seduta di Consiglio del 27.01.2021si è preso atto delle dimissioni e si è provveduto a informare il collega Ibleto Fieschi, in qualità di primo dei non eletti iscritto alla medesima sezione dell’Albo, ai sensi dell’art. 2, comma 5 del D.P.R. n.169/2005. Considerata la rinuncia alla carica da parte dell’arch. Ibleto Fieschi, si è proceduto alla dovuta comunicazione al collega Domenico Podestà, che, in qualità di secondo dei candidati non eletti iscritto alla medesima sezione dell’Albo, è chiamato a sostituire Luca Dolmetta come Consigliere dell’Ordine.

Nella seduta di Consiglio del 27.01.2021, il collega Domenico Podestà è quindi formalmente subentrato al collega Luca Dolmetta quale nuovo Consigliere dell’Ordine degli architetti PPC di Genova .

Pertanto il Consiglio dell’Ordine risulta così composto:

Presidente: arch. Paolo Andrea Raffetto
Segretario: arch. Roberto Burlando
Tesoriere: arch. Stefano Galati
Vicepresidenti:
arch. Clelia Tuscano
arch. Stefano Sibilla
Consiglieri: 
arch. Margherita Del Grosso
arch. Elio Marino
arch. Luca Mazzari
arch. Riccardo Miselli
arch. Domenico Podestà
arch. Angela Rosa
arch. Daniele Salvo
arch. Mattia Villani
arch. Sarah Zotti
arch. Iunior Elena Migliorini

Il Presidente dell’Ordine assieme al Consiglio tutto, comprendendo l’impossibilità del collega a continuare a rivestire il suo ruolo a causa dei nuovo incarico professionale, ringraziano l’architetto Luca Dolmetta per l’impegno profuso in questi anni a favore dell’Ordine e di tutta la categoria, auspicando che con il nuovo ruolo assunto per l’amministrazione pubblica  possa proseguire l’attività a favore della buona qualità dell’architettura e dei progetti. 

Il Consiglio ringrazia altresì l’architetto Domenico Podestà per la disponibilità dimostrata nell’accettare l’incarico a pochi mesi dalla scadenza del mandato e nel mettere le sue competenze e la sua esperienza a servizio del nostro ordine.