Strategie per la città delle persone – Morten Kjer Jeppesen, Gehl Architects Copenhagen

Lunedì 13 aprile 2026, alle ore 16.45, nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi si svolgerà la conferenza Strategie per la città delle persone di Morten Kjer Jeppesen dello studio Gehl Architects Copenhagen sarà incentrata all’approccio della nuova progettazione urbana con particolare riferimento alla città dei 15 minuti.

L’evento è gratuito e a ingresso libero. Per gli architetti che prenotano tramite e-mail scrivendo a u4136657836@gmail.com (specificare nell’oggetto: Morten Jeppesen), la partecipazione alla conferenza riconosce 2 CFP.
La conferenza sarà in lingua inglese con traduzione consecutiva.

L’evento è promosso dal Charles E. Daniel Center for Building Research & Urban Design per conto della Richard A. McMahan School of Architecture, dipartimento della Clemson University, South Carolina, USA, in collaborazione con il Comune di Genova e ha il patrocinio dell’Ordine Architetti Paesaggisti Pianificatori e Conservatori di Genova e della Fondazione Ordine Architetti di Genova.

Per maggiori informazioni, consultare la scheda formativa.