Tirocini Formativi: presentazione delle istanze e documentazione conclusiva

Si informa che, a seguito dell’ultima seduta della Commissione Tirocini istituita presso l’Università di Genova, sono stati aggiornati i registri in base alle nuove istanze di accreditamento presentate da soggetti ospitanti e aspiranti tirocinanti.

È quindi possibile visionare a questo link il Registro dei soggetti ospitanti aggiornato al 4 marzo 2020.

Si avvisa inoltre che la prossima riunione della Commissione si terrà giovedì 2 aprile invitando, pertanto, coloro i quali dovessero consegnare la documentazione finale o fossero interessati a proporre istanza di inizio tirocinio a visionare e compilare la documentazione disponibile nella sezione dedicata di queston sito ed inviarla all’Ordine entro il 31 marzo.

Si sottolinea in ogni caso che i materiali riguardanti i tirocini conclusi dovranno essere inviati all’Ordine entro e non oltre il prossimo 4 maggio, al fine di ottenere il certificato finale in tempo utile per la presentazione dello stesso in sede di iscrizione all’Esame di Stato (entro il 22 maggio 2020).