Tirocini professionali: aggiornato al 31 luglio il registro dei soggetti ospitanti e dei tirocinanti

Si informa che, a seguito dell’ultima seduta della Commissione Tirocini istituita presso l’Università di Genova, sono stati aggiornati i registri in base alle nuove istanze di accreditamento presentate da soggetti ospitanti e aspiranti tirocinanti.

È quindi possibile visionare a questo link il Registro dei soggetti ospitanti aggiornato al 31.07.2019.

Si segnala, inoltre, che la prossima riunione della Commissione Tirocini si terrà il 2 ottobre prossimo. Pertanto, si invita coloro i quali fossero interessati a proporre istanza in tale data a visionare la documentazione utile per l’accreditamento disponibile a questo link e ad inviarla all’Ordine entro il 16 settembre.

Infine, per tutti i tirocinanti che hanno concluso o stanno terminando il loro tirocinio professionale, si segnala che, per il riconoscimento dello stesso in occasione della seconda sessione dell’esame di stato 2019, la documentazione necessaria dovrà essere inviata all’Ordine entro e non oltre il termine del 30 settembre 2019 in modo tale da poter ricevere l’attestato di effettuazione del Tirocinio in tempo utile per l’iscrizione all’Esame di Stato che potrà essere effettuata dal 27 settembre al 18 ottobre prossimi