Torre del Mare (SV), visita alle architetture di Mario Galvagni

Storie di architetti e architetture è il programma formativo di Ceramiche Refin dedicato ai progettisti e curato dal critico di architettura Emanuele Piccardo che si è posto l’obiettivo di valorizzare anche quest’anno celebri architetti italiani.

Seconda tappa del percorso di scoperta di significative architetture sarà la visita al complesso di architetture di Mario Galvagni a Torre del Mare (Bergeggi, SV) in programma per venerdì 7 giugno 2019.

Grazie alla collaborazione con l’associazione culturale plug_in e al patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Savona, Ceramiche Refin ha la possibilità di offrire ad un pubblico ristretto di architetti la visita di queste architetture, che sarà guidata da Emanuele Piccardo, critico di architettura e direttore di archphoto.it e dall’architetto Marco Ciarlo, titolare del Laboratorio di Progettazione architettonica presso la Facoltà di Architettura di Genova.

• Programma

ore 14:15 ritrovo per accrediti c/o Sala Consiliare Comune di Bergeggi (via De Mari 28)
ore 14:30 welcome coffee e presentazione dell’evento
ore 15:00 introduzione alle opere architettoniche di Mario Galvagni
ore 16:00 trasferimento con mezzi propri per Torre del Mare (ritrovo in Piazza d’Ere )
ore 16:30 inizio visita itinerante (a piedi) nel complesso di Torre del Mare
Sessione introduttiva e visita guidata curate da Emanuele Piccardo e Marco Ciarlo.
Termine evento previsto per le 18/18:30

• Informazioni

Evento a numero chiuso riservato ad architetti e professionisti del progetto patrocinato dell’Ordine degli Architetti di Savona.
2 CFP riconosciuti.
Iscrizioni sul sito www.refin.it
Per informazioni scrivere a events@refin.it