Un caro saluto alla dott.ssa Maria Zina Vecchi che ci ha lasciati ieri

La dottoressa Maria Vecchi è stata funzionaria dell’Ordine per molti anni, fino al 2010. Ha rappresentato per tutti, iscritti e Consiglieri, un sicuro punto di riferimento per la sua profonda professionalità ed ampia esperienza raggiunta. La sua competenza, unita al suo carattere positivo, mi sono stati d’aiuto quando ho ricoperto la carica di Presidente dell’Ordine e di questo le sarò sempre riconoscente. Con la stessa forza d’animo ha affrontato la lunga battaglia contro la grave malattia, che, purtroppo, non è riuscita a vincere.
Si uniscono a questo semplice, ma affettuoso, saluto tutti i Presidenti e Consiglieri che hanno avuto la fortuna di conoscerla.

Giorgio Parodi

Il suo ricordo vive all’Ordine
Tenace, obbiettiva, responsabile, dotata di un grande senso pratico e mai superficiale. Sempre disponibile nei confronti degli iscritti e del personale, con una notevole propensione per l’insegnamento.
Questa era la dottoressa Vecchi: una persona di rara qualità, che ci lascia una preziosa eredità ed un importante esempio: fare del nostro meglio, sempre!

Lo Staff dell’Ordine