
Proseguono i webinar del percorso formativo “Accesso alla Professione. Adempimenti e prospettive” organizzato dal CNAPPC con il contributo del Gruppo Operativo “Giovani e accesso alla professione” pensato principalmente per dare un supporto pratico e uno strumento di orientamento ai nuovi iscritti percorrendo le fasi e i diversi temi che concorrono al corretto svolgimento di un incarico professionale.
Il 6° focus, “LLPP e concorsi di progettazione”, si svolgerà online giovedì 29 maggio 2025, dalle ore 16 alle 19 con lo scopo di fare una panoramica sulle diverse tipologie di pratiche edilizie, le relative procedure di presentazione e le normative specialistiche di settore.
Introduce: Tiziana Campus, Segretario CNAPPC, responsabile Dipartimento Lavori Pubblici e Concorsi
Modera: Silvia Pelonara, Consigliere CNAPPC, responsabile Dipartimento Iunior, giovani e accesso alla professione
Per la partecipazione al webinar sono riconosciuti 2 cfp deontologici che saranno assegnati, secondo le disposizioni presenti nelle Linee Guida, sulla piattaforma GCFP del CNAPPC.
Link per l’iscrizione: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_otxMM0w6To-gStllNb-4_w
Una volta completata l’iscrizione si riceverà all’indirizzo email indicato al momento della registrazione, il link per la partecipazione. Nell’effettuare la registrazione, si chiede di prestare particolare attenzione all’inserimento del Codice Fiscale e dell’indirizzo email entrambi necessari, rispettivamente, per l’assegnazione dei CFP e il ricevimento del link. Si ricorda che il collegamento è unico, a proprio uso esclusivo e non può essere condiviso o ceduto ad altri utenti. Prima di partecipare è opportuno verificare i requisiti di sistema per evitare problemi di connessione.
Si ricorda che sull’owncloud AWN del CNAPPC sono state pubblicate le presentazioni utilizzate dai relatori negli incontri finora svolti in questa pagina. Il ciclo di sarà successivamente oggetto di singole FAD asincrone i cui dettagli per la fruizione da parte degli iscritti saranno comunicati con nota successiva.