Congresso NAzionale

CALL Congresso Nazionale CNAPPC

CALL Congresso Nazionale CNAPPC
Roma, 5-7 luglio 2018

 

Cari colleghi,

in occasione dell’VIII Congresso Nazionale degli Architetti 2018 – Le Città del futuro prossimo, che si terrà a Roma nelle giornate di giovedì 05, venerdì 06, sabato 07 luglio p.v. presso il Parco della Musica – Auditorium Santa Cecilia, il Consiglio OAGE, in accordo con il regolamento del Congresso, ha ritenuto di invitare a partecipare, oltre ai membri delle Commissioni e gruppi di lavoro dell’Ordine e della Fondazione OAGE, anche una rappresentanza degli iscritti interessati.
L’organizzazione e le spese riguardanti il trasporto ed il pernottamento per le notti del 05 e 06 luglio a Roma saranno integralmente coperte dal Consiglio Nazionale e dall’OAPPC di Genova, secondo modalità che saranno successivamente comunicate, mentre tutte le ulteriori spese saranno a carico di ciascun partecipante.

Obiettivo principale del Congresso sarà l’elaborazione di un documento di progetto (anche in base all’esperienza maturata dal CNAPPC in occasione del road map che ha coinvolto il nostro Ordine con l’evento Città del Futuro dell’8 febbraio u.s.) per una nuova legge nazionale sull’Architettura che, sull’esempio di quella francese o di quella catalana, tuteli e valorizzi l’Architettura quale strumento di qualificazione del costruito e del paesaggio, e renda evidente il ruolo degli Architetti P.P.C. italiani.

MODALITA’ DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE
Per aderire all’iniziativa, sarà sufficiente compilare la domanda di partecipazione secondo il fac-simile scaricabile ed inviarla tramite pec all’indirizzo dell’Ordine (archgenova@pec.aruba.it), entro e non oltre il 15/05/2018.
In caso le richieste pervenute eccedessero il numero di numero 20 adesioni previste dal nostro Ordine, si procederà a sorteggio pubblico, da eseguire nella seduta consiliare del 16/05/2018 alle ore 18.00

Scarica il regolamento

Scarica fac-simile domanda di partecipazione