No alla Centrale Unica di Progettazione

Con riferimento all’azione condivisa decisa in sede di Conferenza degli Ordini, l’Ordine degli Architetti di Genova condivide l’appello del CNAPPC “No alla Centrale Unica di Progettazione”. In allegato l’uscita del Corriere della Sera di oggi contenente l’appello.

Su questo tema l’Ordine di Genova si era già espresso con fermezza con un comunicato in data 31 ottobre 2018 a firma del Presidente Paolo Raffetto e del Segretario Roberto Burlando : OPERE PUBBLICHE: LA NETTA OPPOSIZIONE DELL’ORDINE DI GENOVA ALLA CREAZIONE DI UNA CENTRALE DI PROGETTAZIONE DELLE OPERE PUBBLICHE INTERNA ALL’AGENZIA DEL DEMANIO

ALLEGATI:
1629_18 Circolare n. 157 – No alla Centrale Unica di Progettazione

1629_18 All.to 1 – No Alla Centrale Unica- Corriere della Sera1629_18 All.to 2 - Foto Estratto Corriere della Sera (002)