Accordo CNAPPC – UNI: convenzione per gli iscritti all’Ordine per la consultazione delle norme UNI

Grazie al nuovo accordo tra il Consiglio Nazionale degli Architetti e l’Ente Nazionale Italiano di Unificazione (UNI), è stata approvata la convenzione che permette ai professionisti iscritti all’albo la consultazione agevolata delle norme UNI.

I professionisti iscritti all’Ordine, infatti, a partire da giugno 2018, possono abbonarsi al servizio di consultazione delle norme UNI al prezzo annuo di 50€ + IVA, nonché ricevere uno sconto speciale rispetto al prezzo di listino per la licenza d’uso della singola norma in formato pdf con possibilità di download e stampa.

Per le modalità di registrazione e sottoscrizione del contratto si rimanda alla pagina predisposta http://www.uni.com/index.php?option=com_content&view=article&id=7160, presente sul portale dell’Ente UNI.

La convenzione rappresenta un importante risultato a tutela della nostra professione.
Un anno fa, infatti, il nostro Ordine di Genova era intervenuto sulla questione della difficoltà di accesso alle norme UNI, mettendo in evidenza la necessità di una convenzione e richiedendo un parere legale in merito.

ALLEGATI:
819_18 Circolare 75 – Accordo CNAPPC-UNI