Approvazione del bilancio consuntivo 2021

Mercoledì 11 maggio 2022 l’Assemblea generale degli Iscritti all’Ordine degli Architetti di Genova ha approvato il bilancio consuntivo dell’anno 2021. I materiali sono disponibili nella sezione trasparenza del sito dell’Ordine.

Un bilancio sano ed equilibrato, ereditato a suo tempo dalla consigliatura precedente e perciò impostato in piena crisi pandemica – sottolinea il presidente Riccardo Miselli. La difficoltà di confrontarsi con un contesto dinamico, mutevole, elastico e, al contempo, la necessità di traguardare obiettivi politici rinnovati è stata superata da un costante e attento lavoro di programmazione delle attività da parte del consiglio, delle commissioni e degli uffici, anche grazie al sensibile incremento degli iscritti.