Blue Economy Summit e Genova Blue Street. 13-16 ottobre 2021

BLUE ECONOMY SUMMIT

Prospettive di sviluppo del Porto di Genova, riqualificazione e valorizzazione del waterfront, ambiente e sostenibilità dell’ecosistema marittimo, sport nautici, turismo, start up e percorsi professionali del settore: un mare di opportunità nella quarta edizione del Blue Economy Summit. La manifestazione, promossa dal Comune di Genova, è dedicata alle grandi opportunità di crescita per i territori derivanti dal mare e dalle industrie che vi gravitano attorno e si terrà a Genova dal 13 al 16 ottobre 2021.

Patrocinata dall’Ordine degli Architetti, si svolgerà in presenza dal Blue District, distretto che si trova presso il Palazzo Blu (ex Palazzo Verde) in via del Molo 65 A/R e sarà trasmessa anche in streaming. Qui di seguito le conferenze accreditate presso l’Ordine degli Architetti. In particolare, mercoledì 13 entrambe le sessioni (ore 11.30 e ore 14) dedicate alla riqualificazione e valorizzazione del waterfront delle aree portuali saranno moderate dal presidente Riccardo Miselli.

Mercoledì 13 ottobre
ore 9.00 – 11.00
Prospettive di sviluppo del Porto di Genova
Valido n. 2 CFP