Comune di Bogliasco. Manifestazione di interesse per attività di supporto al RUP

Si segnala agli iscritti l’avviso pubblico del Comune di Bogliasco per manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento dell’attività tecnico-amministrativa di supporto al RUP ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del d.lgs. 50/2016.
La Civica Amministrazione intende infatti raccogliere manifestazioni di interesse di architetti, in ordine all’affidamento di servizi di supporto tecnico-amministrativo al Responsabile del Procedimento in procedure di gara per appalti di lavori pubblici.

L’oggetto dell’eventuale affidamento è finalizzato al compimento di tutte le necessarie attività operative e strumentali — mediante l’esercizio di specifiche competenze — che costituiscono il presupposto per il corretto esercizio dei molteplici compiti funzionalmente attribuiti al RUP ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e il relativo regolamento di attuazione (D.P.R. n. 207/2010).

L’importo delle competenze professionali relative all’incarico delle attività per come descritte al punto 1. Oggetto del servizio, è di € 5.000,00 e quindi l’affidamento avverrà su base fiduciaria, ferma restando la valutazione dei curricula limitatamente alla competenza tecnica del professionista in ordine all’incarico proposto, per cui, si ribadisce, che con il presente avviso non è posta in essere alcuna procedura concorsuale, paraconcorsuale, di gara d’appalto o di trattativa privata e non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggio o altre classificazioni di merito per la scelta dei candidati.

Il periodo di affidamento dell’incarico è pari a 3 mesi decorrenti dalla stipula della convenzione professionale; l’importo da corrispondere per la durata di tale periodo è pari a € 5.000,00 (curo cinquemila/00) annui compresi oneri fiscali e previdenziali.

L’istanza e i documenti (vedi sezione allegati) dovranno essere inseriti un’unica busta chiusa e sigillata sulla quale, pena l’esclusione, dovrà essere apposta la dicitura:

“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DELL’ATTIVITA’ TECNICO-AMMINISTRATIVA DI SUPPORTO AL RUP AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016”

dovrà pervenire al Comune di Bogliasco (GE) — Ufficio Protocollo — indirizzo Via Mazzini n. 122 — 16031 Bogliasco (GE): a mano, tramite raccomandata o tramite PEC all’indirizzo PEC: comune.bogliasco@halleycert.it entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 21.04.2021, a pena di esclusione dalla manifestazione d’interesse.

Per informazioni dettagliate, il bando intero è scaricabile a questo link