Corso in materia di prevenzione incendi – Richiesta di manifestazione di interesse

L’Ordine e la Fondazione Architetti di Genova stanno organizzando un corso di aggiornamento dei professionisti antincendio, che si terrà a partire da metà ottobre con due appuntamenti settimanali, presumibilmente il lunedì e giovedì dalle ore 14,00 alle ore 18,00.

Sarà suddiviso in 10 moduli da 4 ore, il cui costo sarà di €40 cadauno e acquistabili separatamente e i cui argomenti sono riportati in allegato.

Si chiede agli interessati di manifestare il proprio interesse inviando una mail all’indirizzo formazione@archigenova.it entro e non oltre il 23 settembre 2022 e di indicare la preferenza sulla modalità in presenza o a distanza sincrona, tramite la piattaforma Formagenova.

Il corso sarà realizzato in presenza presso la Sede dell’Ordine, o a distanza a seconda delle preferenze ricevute.