Corso di perfezionamento “Innovazioni del codice dei contratti pubblici 2023”

Il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Genova propone il corso di perfezionamento Innovazioni del codice dei contratti pubblici 2023, 40 ore di didattica frontale on-line (tramite piattaforma Teams).

Docenti esperti del settore approfondiranno sia la normativa oggetto della recente riforma, sia la giurisprudenza più recente, anche con discussione di casi pratici e problem solving.

I destinatari dell’azione formativa sono dirigenti o funzionari pubblici che si occupano di contratti pubblici o comunque è interessato agli stessi; titolare o dipendente di impresa interessata a contrarre con pubbliche amministrazioni; avvocato o consulente di impresa; commercialista; ingegnere, architetto, geologo, geometra o comunque tecnico interessato alle tematiche.

Possibilità di acquisire 4 crediti formativi universitari extracurriculari (CFU).

Il corso è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Genova e dall’Ordine Architetti P.P.C. di Genova con il riconoscimento di 20 crediti formativi professionali (CFP).

Il corso è patrocinato dall’Ordine Architetti P.P.C. di Genova.

La domanda di ammissione deve essere presentata mediante la procedura on-line disponibile a questo indirizzo, entro le ore 12:00 del 05/06/2023. Maggiori info sono disponibili nella locandina del corso in allegato.