Coronavirus, sospensione dell’accesso agli uffici di Ordine e Fondazione

In ottemperanza a quanto disposto dal decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri per il contenimento del contagio da coronavirus, nello spirito di massima adesione alla stessa, l’accesso del pubblico agli uffici dell’Ordine e della Fondazione è sospeso a partire da lunedì 9 marzo e fino a nuova comunicazione. I servizi continueranno ad essere erogati tramite mail, pec e telefono, nei tradizionali orari di uffico.

Per eventuali urgenze (ad esempio, ritiro firme digitali), vi invitiamo a contattarci ai seguenti recapiti: tel. 010 2473272 – 010 2530086, email info@archigenova.it, pec archgenova@pec.aruba.it. Per la Fondazione info.foage@archiworld.it.

Analoghe limitazioni all’accesso al pubblico sono state adottate dalla direzione Urbanistica del Comune di Genova e dalla Commissione tributaria regionale della Liguria.