Expo 2020: il concorso “Vola a Dubai con il Gruppo Boero”

Quest’anno il Gruppo Boero sarà Premium Partner del Padiglione Italia di Expo 2020 Dubai. Il Know How del Gruppo è infatti protagonista degli interni e degli esterni del Padiglione in cui sono stati impiegati prodotti ad alta tecnologia e soluzioni sperimentali sostenibili.

Per le superfici interne di maggior rilievo (l’area VIP, l’Auditorium, l’Educational Lab ed il foyer), hanno beneficiato dell’expertise del Gruppo nel settore edilizia e delle soluzioni altamente innovative come le neomaterie. L’azienda si è anche occupata della colorazione degli scafi che formano la parte superiore del Padiglione. Le elevate performance dei prodotti yachting, settore in cui l’azienda è tra i leader mondiali, hanno infatti saputo garantire i migliori risultati di colorazione di questa superficie, che è stata verniciata con i 3 colori della bandiera italiana, dando vita al tricolore più grande del mondo.

Per dare ampio risalto a questa Partnership, il Gruppo lancia  il concorso “VOLA A DUBAI CON GRUPPO BOERO”

In questo modo offre ai propri clienti l’opportunità di visitare l’attesissimo Expo.

Può partecipare al concorso chiunque acquisti più di 49,90 euro di prodotti del Gruppo Boero tra tutti i brand del Gruppo, tra il 16 settembre ed il 17 novembre2021.

Per tentare la fortuna basterà inviare via sms i dati del relativo scontrino (specificando data, ora, importo e numero).

QUI si possono trovare i dettagli relativi al concorso.