Formazione, come accedere ai corsi XClima gratuiti per gli iscritti all’Ordine

Per usufruire degli eventi formativi offerti gratuitamente agli iscritti all’Ordine di Genova sulla piattaforma XClima è necessario richiedere la membership via mail all’indirizzo formazione@archigenova.it: dopodiché sarà possibile fruire gratuitamente dei corsi desiderati.

COME FUNZIONA LA MEMBERSHIP

Una volta attivata, la membership deve essere “acquistata” (anche se gratuita), cliccando su “Aggiungi al carrello” (attenzione: nel carrello deve esserci solo la membership) e completando l’ordine all’interno del Carrello.

Solo dopo aver completato l’acquisto della membership, i seminari diverranno gratuiti

Dalla home page XClima, nella sezione “Convenzioni”, cliccando sul logo dell’Ordine di Genova sarà possibile accedere all’offerta formativa gratuita riservata agli iscritti.