Formazione professionale, proroga al 30/06/21 del semestre di ravvedimento

Alla luce della situazione attuale e delle ulteriori misure intervenute a sospendere le attività formative frontali, il CNAPPC ha ritenuto di prorogare di ulteriori sei mesi  la scadenza del periodo di ravvedimento operoso per il triennio 2017/2019, fino al 30 giugno 2021. Sono in corso gli aggiornamenti della piattaforma iM@teria per il recepimento della nuova scadenza.

A tale iniziativa si affianca un programma di implementazione delle attività che il CNA svolge a supporto degli Ordini territoriali per sviluppare l’offerta formativa a distanza sia in modalità asincrona che sincrona in modo da facilitare l’adempimento da parte degli iscritti all’obbligo di aggiornamento continuo.

Si comunica che sono stati realizzati corsi in modalità FAD sincrona ed asincrona non solo attraverso la piattaforma Moodle ma anche attraverso Formagenova.itil nuovo portale per la formazione continua creato dall’Ordine e dalla Fondazione dell’Ordine degli Architetti di Genova che propone un’ampia gamma di seminari, corsi ed eventi culturali online, molti dei quali a titolo gratuito per i nostri iscritti.

Si invita dunque a visualizzare la proposta formativa dell’Ordine