Aggiornamento prevenzione incendi: attività commerciali

L’Ordine degli Architetti di Genova e la sua Fondazione mettono a disposizione, sul loro nuovo portale Formagenova.it, un corso di aggiornamento antincendio in modalità FAD sincrona, riservato ai propri iscritti e a tutti i professionisti che abbiano bisogno di aggiornamento in questa materia.

Il corso si articola in cinque moduli da quattro ore ciascuno. Tema del quinto ed ultimo appuntamento, in programma giovedì 25 giugno dalle 14 alle 18, sarà la prevenzione incendi nelle attività commerciali.

Ciascun corso è acquistabile singolarmente, previa iscrizione alla piattaforma Formagenova.it. Solo per gli iscritti all’Ordine degli Architetti P.P.C di Genova è stato riservato, per ogni seminario, il prezzo speciale di 30 euro + Iva inserendo: lo sconto è attivabile inserendo il codice ws265456 nel momento dell’acquisto. Per tutti gli altri professionisti il prezzo è di 40 euro + Iva.

Add to google calendar + ical export