Build (y)our future: School of Sustainability. Martina Ruini, Mario Cucinella

Nell’ambito del ciclo “Ecologia e sostenibilità” all’interno della rassegna “Fragile”, la Fondazione dell’Ordine degli Architetti di Genova presenta, giovedì 24 settembre dalle 17,30 alle 19,30 su Formagenova.it, il webinar “Build (y)our future: School of Sustainability”, valido 2 CFP e gratuito.

Come si declina la figura dell’architetto in un mondo sostenibile?

La School of sustainability forma professionisti che lavorano con un approccio umanistico all’architettura e alla progettazione urbana, consapevoli dell’impatto, della rilevanza e del valore culturale, sociale, economico e ambientale dell’architettura, in grado di definire processi di trasformazione verso un mondo sostenibile e guidare il cambiamento sistemico attraverso la collaborazione.

L’incontro con Martina Ruini, prima studente e ora docente della School of Sustainability, sarà occasione per conoscere i metodi interattivi che caratterizzano il lavoro di queste nuove figure professionali. Ad introdurre il webinar Mario Cucinella, presidente della School of Sustainability.

Media partner

Da oltre 90 anni la rivista punto di riferimento internazionale per l’architettura, il design e l’arte contemporanea. Da sempre fonte di ispirazione per gli architetti e i designer di tutto il mondo, Domus celebra l’eccellenza progettuale, ideativa e creativa. Vitalità, autorevolezza e longevità sono garantite dalle numerose firme prestigiose che hanno guidato il magazine: Gio Ponti, Alessandro Mendini, Mario Bellini, Stefano Boeri, Michele De Lucchi, solo per citarne alcuni, fino all’attuale guest editor David Chipperfield. Attorno al brand un sistema (rivista, sito, social media, eventi, formazione, curatele) che conferma la voglia di guardare al futuro, scommettendo sulle migliori competenze.

Domus, empowering inspirational thinkers. Since 1928.

Add to google calendar + ical export