Eventi metereologici, da problema a risorsa per l’ambiente

Il 5 giugno 2024, l’Ordine degli Ingegneri della Provincia Genova propone il seminario in presenza titolato Eventi metereologici, da problema a risorsa per l’ambiente. Come affrontarli utilizzando pavimenti drenati ecocompatibili. L’evento si terrà presso la Sala Convegni (Ordine degli Ingegneri della Provincia di Genova) dalle 14:30 alle 16:40 ed è accreditato 2 CFP da OAGE.

Le iscrizioni sono aperte fino al 3 giugno 2024 sul portale della Formazione dell’Ordine.

14.30: Apertura del Seminario
Dott. Francesco Mora
14.40: Gli effetti dell’antropizzazione nel suolo
15.00: Il cambiamento climatico come effetto discriminante del suolo