Genova città fragile – Una città in mostra a Lugano

Dal 3 giugno al 15 luglio 2022 la mostra Genova città fragile – Una città in mostra a cura della Fondazione Ordine Architetti di Genova, sarà ospite dell’Istituto Internazionale di Architettura – Per la Cultura del Territorio di Lugano.

Ad ospitarla, gli spazi della Limonaia di Villa Saroli in Viale S. Franscini 9. Orari di apertura: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì 12:00 – 17:00 (festivi esclusi).

La mostra, a cura di Elisa Cagelli, è promossa e organizzata dalla Fondazione Ordine Architetti di Genova ed è patrocinata da Regione Liguria, Comune di Genova, Università di Genova – DAD e Ordine Architetti PPC di Genova.  Fotografie di Anna Positano. Progetto grafico Nom de Plume. Catalogo Sagep Editori.