Si segnala agli iscritti che Inarcassa, dal 10 gennaio 2022, ha esteso il servizio di consulenza previdenziale “Inarcassa in Conference” a tutta l’Italia, offrendo così l’occasione di un incontro personale – sinora possibile solo presso la sede di Roma – in videoconferenza, per risolvere eventuali situazioni complesse non gestibili a distanza.
Per richiedere un incontro in videoconferenza, è possibile collegarsi al sito www.inarcassa.it, scegliere la sezione dedicata “Inarcassa in Conference” e, utilizzando le proprie credenziali di Inarcassa On Line, accedere alla procedura telematica dove sono disponibili le relative istruzioni. Gli appuntamenti sono pianificati con frequenza settimanale, il martedì e il giovedì. Il contatto potrà avvenire attraverso qualsiasi PC presso lo studio, a casa, sempre in condizioni di assoluto rispetto della privacy.
Per permettere ai consulenti di verificare la posizione e fare in modo che la videoconferenza sia il più possibile risolutiva, si invitano gli iscritti a effettuare la prenotazione entro i cinque giorni precedenti la data dell’incontro, avendo cura di compilare l’apposita scheda disponibile su IOL. “Inarcassa in Conference” è finalizzato alla sola risoluzione di situazioni previdenziali complesse.
Per chiarimenti immediati, assistenza generica o informazioni sulla propria posizione, è disponibile il Call Center, dal lunedì al venerdì – nella fascia oraria dalle ore 9.00 alle ore 20.00 – al numero 02 91979700 o consultare Inarcassa On Line.