L’Ordine incontra: i piani del verde

Giovedì 9 maggio 2024, dalle 17:00 alle 20:00, presso la sede dell’Ordine Architetti di Genova di Piazza San Matteo, 18 si svolgerà L’Ordine incontra: i Piani del Verde, un evento in presenza, previa iscrizione su Formagenova, valido 3 CFP.

La nostra Commissione Urbanistica e Paesaggio, nell’ambito della collaborazione tra Ordine Architetti PPC di Genova e Amministrazione, attraverso la Conferenza Comunale per l’Edilizia, ha di recente redatto un documento che sintetizza i punti salienti da tenere presenti nella redazione del Piano del verde che l’Amministrazione comunale sta predisponendo. In occasione dell’elaborazione di questo contributo, considerata l’importanza e l’attualità dell’argomento, è nata l’idea di proporre un momento di approfondimento con progettisti e amministrazioni comunali già attivi su questa tematica, anche per condividere con gli iscritti il percorso e le esperienze connesse.

Per informazioni sul programma e per l’iscrizione consultare la scheda formativa.