L’Ordine dei Periti Industriali della provincia di Cuneo e APIC organizzano un corso base di specializzazione in prevenzione incendi finalizzato all’iscrizione dei professionisti negli elenchi del Ministero dell’Interno, di cui all’art. 4 del d.m. 5 agosto 2011 durata 120 ore.
Il costo indicativo pro-capite, comprensivo della partecipazione al corso più l’esame finale, si potrà attestare tra i € 850 e i € 1000 + IVA 22%. L’esatta definizione della quota individuale verrà comunicata in un secondo tempo, eventualmente anche dopo l’avvio del corso stesso, poiché il costo varierà in funzione del numero dei partecipanti effettivi. L’inizio del corso con molta probabilità cadrà nel mese di settembre 2022.
Si invitano i professionisti che intendono confermare l’adesione a tale iniziativa di comunicarlo, compilando il modulo al seguente link, ENTRO IL 10/06/2022 a questo link.
Sul modulo è possibile esprimere preferenza in merito all’orario e alla possibilità di seguire il corso in modalità frontale presso la sala riunione dell’Ordine (Corso IV Novembre, 8 Cuneo) oppure in videoconferenza.
Resta fermo che la decisione in merito all’orario definitivo verrà preso in base alla maggioranza, così come la possibilità di seguire il corso in videoconferenza, che varierà anche in base alle disposizioni normative in merito.
Il corso verrà attivato solo al raggiungimento di un sufficiente numero di adesioni.
Per informazioni contattare la segreteria organizzativa.
Mail: associazione.periti.cuneo@libero.it
Tel: 0171697102.