Rinnovo del consiglio di amministrazione della Fondazione 2020-2022

Nella seduta di mercoledì 4 marzo il Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC di Genova ha proceduto alla designazione del nuovo consiglio di amministrazione della propria Fondazione, nominando i colleghi Laura Ballestrazzi, Pierluigi Feltri, Alessandro Perotta e Nicoletta Piersantelli, oltre ai riconfermati Elisa Cagelli, Alessandra Zuppa e Lorenzo Trompetto. A tutti loro vanno gli auguri di buon lavoro da parte del presidente Paolo Raffetto e dell’intero consiglio dell’Ordine.

Il nuovo consiglio di amministrazione così costituito, non appena la situazione legata all’emergenza coronavirus ne renderà possibile la convocazione, procederà al rinnovo delle cariche interne.

Un sentito ringraziamento per il prezioso lavoro svolto e l’impegno profuso nel precedente cda va, invece, ai consiglieri uscenti, a cominciare naturalmente dal presidente Benedetto Besio e, insieme a lui, al vicepresidente Ibleto Fieschi e alle consigliere Federica Alcozer e Clelia Tuscano.