Il Comune di Sestri Levante ha indotto una selezione per il conferimento dell’incarico a tempo pieno e determinato, ex
articolo 110, comma 1, del D.Lgs. 18.08.2000, n. 267, di “DIRIGENTE AREA 5 – PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO E SERVIZI INFORMATICI” del Comune di Sestri Levante.
Il ruolo ricoperto dal Dirigente, come indicato nell’art. 37 del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici, presuppone che lo stesso possieda conoscenza approfondita della disciplina di funzionamento degli Enti locali e della normativa collegata e relativa al profilo da ricoprire presso l’Area 5 – Pianificazione e gestione del territorio e servizi informatici (come da deliberazione di G.C. n. 187/2023 di approvazione della nuova macrostruttura).
Nel bando in allegato è possibile consultare tutti i requisiti necessari per l’ammissione alla selezione.
La domanda di ammissione al concorso dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 11 settembre 2023 ore 23:59 per via telematica tramite la piattaforma inPA raggiungibile all’indirizzo www.inpa.gov.it e a tal fine il candidato dovrà registrarsi sul portale e, dopo essersi autenticato tramite SPID/CIE/CNS/eIDAS, compilare il format di candidatura sul Portale “inPA”.