Webinar “Inviare e gestire pratiche SUAP con impresainungiorno”

Il 28 marzo 2023, dalle ore 14:30 alle ore 16:30, si terrà su Zoom il webinar Inviare e gestire pratiche SUAP con impresainungiorno a cura della Camera di Commercio di Genova: un evento per agevolare le imprese, i professionisti e gli operatori delle Associazioni di categoria che le assistono nella gestione telematica delle pratiche per lo Sportello Unico delle Attività Produttive (SUAP) e nell’utilizzo ottimale del portale SUAP “impresainungiorno.gov.it”.

Verranno esaminati le modalità di accesso alla Scrivania Impresainungiorno, gli strumenti di compilazione delle pratiche, i pagamenti di diritti di segreteria e imposte di bollo, la firma e l’invio della pratica, la gestione delle richieste da parte dello Sportello (come integrazioni documentali o richieste di conformazione attività) e la ricerca e gestione degli esiti.

La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione a questo link.