Il 18 dicembre, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 16, un webinar indaga gli interventi e gli strumenti che in ambito urbano e territoriale possono contribuire ad affrontare il periodo post COVID-19. Durante l’incontro si discuterà anche sul modo più conveniente per allocare le eventuali risorse derivanti dal Recovery Fund dell’UE per indirizzare i territori verso i principi del New Green Deal.
Il webinar è suddiviso in 4 panel con 3-5 ospiti per sessione ai quali i moderatori pongono alcune domande. Il pubblico potrà interagire con domande e commenti in chat che verranno periodicamente monitorate e riportate (raggruppandole) dai moderatori agli ospiti.
Il webinar consente di acquisire 5 CFP validati in piattaforma iM@teria dal CNAPPC, per gli aventi diritto, ai sensi delle vigenti Linee Guida.
La prenotazione è obbligatoria, da perfezionarsi entro e non oltre il 16 dicembre attraverso la piattaforma iM@teria: una volta autenticati attraverso l’Accesso Centralizzato ai Servizi, l’evento è reperibile al seguente codice: CNA004122020102603T03CFP00500.
Una volta effettuata la prenotazione, si dovranno seguire le istruzioni che appariranno nell’area riservata, la quale, si ricorda, sarà visibile solo dopo che la prenotazione del posto in iM@teria sarà andata a buon fine; senza il completamento della procedura presente in area riservata non sarà possibile seguire l’evento online e quindi ottenere i relativi cfp.
Dopo aver compilato il format presente al link sopra indicato, sarà comunicata, all’indirizzo e-mail indicato nel format, la conferma di accettazione della prenotazione al posto in aula virtuale; questa comunicazione riporterà un altro link personale e non cedibile al quale collegarsi per la diretta del 9 dicembre.
Scarica il programma completo per visionare gli interventi e i relatori del webinar.