Savona e la chimica: lo stabilimento di Ferrania

Dal 17 febbraio sul canale YouTube di Palazzo Ducale e Formagenova.it sarà disponibile la conferenza “Savona e la chimica: lo stabilimento di Ferrania” della rassegna “Patrimonio industriale della Liguria: memoria identitaria tra conservazione e riuso” a cura di Sara De Maestri.

La conferenza è valida 2 CFP per gli iscritti all’Ordine degli Architetti PPC di Genova e all’Ordine degli Ingegneri di Genova che, al fine di ricevere l’accreditamento, dovranno seguire l’incontro disponibile in modalità e-learning su Formagenova.it a partire dalle ore 16:00 del giorno 17 febbraio. L’intero ciclo sarà consultabile fino al 31.03.2021. Per chi non necessita dei crediti formativi l’incontro sarà disponibile sul canale YouTube di Palazzo Ducale dalle ore 17:00.

Savona e la chimica: lo stabilimento di Ferrania

• Sara De Maestri, UNIGE, AIPAI
  • Carlo Sparzo, Ingegnere
  • Lidia Giusto, Archivista, Ricercatrice
  • Gabriele Mina, Antropologo, Curatore dei contenuti del Ferrania Film Museum
  • Andrea Canziani, Soprintendenza ABAP Imperia e Savona
  • Francesco Legario, Amministratore unico Parco Tecnologico della Val Bormida
    modera e conclusioni Renato Covino, UNIPG, Past President AIPAI

Maggiori informazioni sul ciclo “Patrimonio industriale della Liguria: memoria identitaria tra conservazione e riuso“.