Incontro sul Fondo di garanzia “Emergenza Ponte Morandi”

Lunedì 8 ottobre dalle ore 11.00 alle ore 13.00, presso il Palazzo Borsa Valori in Via XX Settembre, Regione Liguria e FILSE (Finanziaria Ligure per lo Sviluppo Economico), in collaborazione con il sistema camerale, le Associazioni di categoria, il sistema bancario regionale e i Confidi, illustreranno le modalità operative di accesso al Fondo di garanzia “Emergenza Ponte Morandi” (Decreto Giunta Regionale n.756 del 19/9/2018).

Tale Fondo riguarda interventi volti al superamento dell’emergenza a seguito del crollo del viadotto con un sostegno finanziario del circolante per le piccole e medie imprese e i professionisti danneggiati che abbiano presentato il Modello AE alla competente Camera di Commercio.

A tal proposito, si segnala che – con Deliberazione della Giunta Regionale del 2/10/2018 – è stato prorogato all’8 Ottobre p.v. il termine per la presentazione del Modello AE che costituisce il requisito fondamentale per poter accedere al Fondo di cui all’oggetto.
Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito della Camera di Commercio di Genova.

ALLEGATI: Fondo di Garanzia “Emergenza Ponte Morandi”