Ulteriore proroga al 30/11 dei termini per il pagamento della quota 2020

Alla luce dell’estensione al 13 aprile di tutte le restrizioni fin qui disposte per il contenimento del contagio da Covid-19 decretata dal presidente del consiglio Giuseppe Conte, nella seduta di consiglio del 1 aprile l’Ordine degli Architetti di Genova ha deliberato a sua volta un’ulteriore proroga al 30 novembre dei termini per il pagamento della quota di iscrizione all’Albo per l’anno 2020 che, in un primo momento, erano già stati posticipati dal 31 marzo al 30 giugno. (Nella foto, l’ultima seduta del Consiglio, che in queste settimana si sta riunenendo online in ottemperanza disposizioni governative).

«Nei limiti del nostro mandato istituzionale – spiega il presidente Paolo Raffetto a nome di tutto il Consiglio dell’Ordine – stiamo cercando di assicurare ai nostri iscritti la migliore liquidità possibile e, nel frattempo, ci stiamo adoperando a mettere in campo altre azioni a favore dei colleghi, che comunicheremo nel più breve tempo possibile».

Si ricorda, a questo proposito, che l’Ordine ha già presentato una sua lista di proposte per da dispiegare nel breve e nel medio lungo periodo per il superamento della crisi, e che a questo link è disponibile un riepilogo di tutte le informazioni utili per i colleghi architetti.