Commissioni interne all’Ordine degli Architetti

Cari colleghi,

in occasione della riorganizzazione delle attività, il Consiglio ha ritenuto di rinnovare le Commissioni di lavoro incaricate di approfondire specifici ambiti della professione. Ciascuna di esse sarà coordinata da un Consigliere referente.

Qui di seguito l’elenco delle nuove Commissioni dell’Ordine, i relativi referenti di Consiglio e il link per visionare i programmi di lavoro di ogni singola commissione:

Il programma di tutte le commissioni è visionabile anche QUI

MODALITA’ di PRESENTAZIONE DELLA  CANDIDATURA

Per aderire ad una commissione, sarà sufficiente inviare all’indirizzo PEC dell’Ordine (archgenova@pec.aruba.it) il modulo di adesione debitamente compilato, entro e non oltre il 30 agosto 2021.

Si segnala che ciascun iscritto in possesso dei requisiti, potrà iscriversi ad una sola Commissione.

Dal momento che i lavori dei gruppi così formati avranno l’obiettivo di affrontare importanti temi e permettere all’Ordine di essere presente nei dibattiti, si chiede agli iscritti di garantire la presenza ai lavori delle commissioni con continuità.

Riccardo Miselli
Presidente dell’Ordine Architetti PPC di Genova