Commissioni interne all’Ordine degli Architetti – Proroga adesioni

Cari colleghi,

in occasione della riorganizzazione delle attività, il Consiglio ha ritenuto di rinnovare le Commissioni di lavoro incaricate di approfondire specifici ambiti della professione. Ciascuna di esse sarà coordinata da un Consigliere referente.

Qui di seguito l’elenco delle nuove Commissioni dell’Ordine, i relativi referenti di Consiglio e il link per visionare i programmi di lavoro di ogni singola commissione:

Il programma di tutte le commissioni è visionabile anche QUI

MODALITA’ di PRESENTAZIONE DELLA  CANDIDATURA

A fronte delle numerose domande pervenute, la data per l’invio delle domande è stata prorogata al 14 settembre 2021 e si prevede la possibilità di iscriversi a due commissioni.

Per aderire sarà sufficiente inviare all’indirizzo PEC dell’Ordine (archgenova@pec.aruba.it) il modulo di adesione debitamente compilato.

Dal momento che i lavori dei gruppi così formati avranno l’obiettivo di affrontare importanti temi e permettere all’Ordine di essere presente nei dibattiti, si chiede agli iscritti di garantire la presenza ai lavori delle commissioni con continuità.

Riccardo Miselli
Presidente dell’Ordine Architetti PPC di Genova